GARMIN PRESENTA L'EDGE 25!!

Piccolo e leggero, è ideale per chi cerca uno strumento preciso, piccolo e pratico.

Con i suoi 25 grammi, è un vero e proprio concentrato di tecnologia per tutti gli amanti del ciclismo.

Ricevitore GPS integrato ad alta sensibilità HotFix, permette di rilevare tempo, distanza, velocità, altimetria e posizione.

La sua peculiarità sta nelle dimensioni e nell’uso estremamente intuitivo, ideale per chi cerca uno strumento affidabile, e allo stesso tempo facile da utilizzare per le proprie uscite in bicicletta.

Interfaccia semplice e display chiaro e di immediata lettura.

L’Edge 25 prevede funzioni di connettività tali da permettere all’utente di condividere in tempo reale risultati di competizioni o allenamenti sui principali social network. Inoltre, è possibile interfacciare il GPS a dispositivi accessori (grazie al protocollo ANT+) come la fascia cardio, sensore di velocità e sensore di cadenza o il telecomando da manubrio per avere ancora più informazioni sulla qualità della propria pedalata senza dover staccare le mani dal manubrio per leggere i dati.

Robusto e resistente all’acqua l'Edge 25 vanta un peso piuma di circa 25 grammi.

E' dotato di ricevitore GPS ad alta sensibilità HotFix che permette una precisa ricezione del segnale; inoltre l'Edge 25 supporta anche il segnale GLONASS della rete satellitare russa.

L’autonomia è di circa 8 ore.

L'Edge 25 può essere associato al proprio smartphone, così da poter aggiornare in ogni momento il proprio profilo su Garmin Connect™, oltre che condividere i dati sui più famosi social network.

Con la funzione LiveTrack sarà possibile far conoscere in tempo reale ad amici e parenti la propria posizione, così che possano sapere il tracciato che stiamo percorrendo


Scrivi commento

Commenti: 0